Il cambiamento è costante e gli eventi recenti hanno accelerato l'evoluzione del modo in cui le aziende operano, fanno strategie e comunicano. Le comunicazioni di massa via fax o busta per promemoria sono finite da un pezzo, quindi come si evolverà la prossima comunicazione?


Unitevi a Quadient e IDC per un webinar che si concentra sui cambiamenti della strategia di comunicazione con una nuova ricerca su misura di IDC.  


Il webinar esaminerà questi concetti chiave:

  • Nuove tendenze nelle operazioni commerciali e nelle preferenze dei clienti
  • L'importanza delle comunicazioni di stampa in una strategia di sensibilizzazione
  • Quale tipo di comunicazione (digitale o cartacea) fa meglio per quale tipo di comunicazione (transazionale, marketing, account management, ecc.)

Unisciti a noi giovedì 21 ottobre per questo webinar gratuito: Come la forza lavoro ibrida ha cambiato il nostro modo di comunicare Prenota il tuo posto ora

Sui nostri relatori:

robert palmer

Robert Palmer

Vicepresidente della ricerca, soluzioni di imaging, stampa e documenti

Robert Palmer è vicepresidente della ricerca presso il team Imaging, Printing and Document Solutions di IDC. È responsabile della ricerca scritta, delle previsioni e dell'analisi in diverse aree pratiche che coprono i servizi di stampa gestiti, le soluzioni documentali, l'automazione e l'ottimizzazione del flusso di lavoro aziendale e la trasformazione delle copie cartacee. La ricerca di Mr. Palmer include anche una particolare enfasi sul canale dell'imaging per ufficio e sulle strategie e tecnologie di trasformazione che hanno un impatto sul futuro del mercato dell'imaging per ufficio.

 

Kevin O'Conner

Kevin O’Connor, vicepresidente del marketing e della pianificazione dei canali.

Kevin O'Connor è il vicepresidente - Channel Marketing and Planning, e lavora sia nell'organizzazione globale Mail Related Solutions (MRS) che nelle operazioni di vendita e marketing MRS del Nord America. È in Quadient da quasi 12 anni e ha oltre 23 anni di esperienza in vari ruoli nel settore della posta e delle spedizioni. Le responsabilità principali di Kevin includono la pianificazione strategica, il marketing dei canali e il marketing dei prodotti, specializzandosi nella gestione, nel marketing e nella vendita incrociata di soluzioni per la mailroom ad aziende di tutte le dimensioni. Kevin ha una laurea in Finanza presso l'Università del Connecticut e un Master in Business Administration in General Business e Marketing presso la Sacred Heart University.

 

 

Experience

Experience

A rich history of world-class leadership

Backed by the experts

Backed by the experts

Gartner, Forrester, and Aspire

Expertise

Expertise

8 billion personalized experiences annually

Proven results

Proven results

97% customer satisfaction rate