Gentili clienti,

in questo periodo eccezionale Quadient si sta adattando alla situazione con grande diligenza, e abbiamo messo in atto diverse misure per garantire la continuità dell'attività, tutelando al contempo la salute dei nostri dipendenti, dei clienti e della comunità. 

Nel dettaglio, il nostro team di assistenza tecnica è attivo e funzionante, perché è considerato un servizio essenziale.

  • Per rispettare la distanza sociale cerchiamo di risolvere i problemi da remoto, evitando la visita “fisica” di un tecnico.
  • Continuiamo ad operare sul campo se è necessario e i problemi non possono essere risolti da remoto. 
  • Le visite in loco dei tecnici stanno procedendo dove sono critiche, con controlli specifici per la salute e la sicurezza. Abbiamo fornito, ove disponibili, guanti, mascherine e soluzioni igienizzanti ai nostri tecnici.
  • Prima di ogni visita, pianifichiamo in anticipo gli orari con i clienti, chiedendo di facilitare l'accesso al tecnico e di evitare il contatto con altre persone.
  • Dal cliente, il tecnico deve lavarsi le mani all'arrivo, rispettare le regole relative al Corona (distanza, nessun contatto fisico) utilizzare il gel se disponibile in loco, evitare di usare l'ascensore, aprire la finestra per arieggiare la stanza, lavarsi spesso le mani.

Oltre al servizio tecnico  tutte le altre funzioni di Quadient sono a disposizione dei clienti

  • Organizzazione di meeting da remoto con i clienti 
  • Contabilità e gestione degli ordini 
  • Servizi informatici operativi
  • Logistica per consegna ricambi e materiali di consumo
  • Campagne e iniziative marketing in corso 


Per leggere una nota personale del nostro CEO, e per entrare in contatto con noi, vi invitiamo a visitare il nostro sito web quadient.it


Grazie
Quadient Italy srl.

Vogliamo che i clienti Quadient continuino ad essere i più soddisfatti

Il livello di soddisfazione dei clienti Quadient è uno dei più alti e, nello specifico , riferito al Supporto tecnico. La manutenzione  dei nostri sistemi è accurata e non lascia mai il cliente in difficoltà, soprattutto quando si verificano fenomeni straordinari come una pandemia virulenta e bloccante. I nostri clienti  continueranno ad usufruire dell'assistenza telefonica, online e in loco, osservando le disposizioni dell'OMS.

Assistenza telefonica

Help desk è presso la nostra sede di Rho,  personale è qualificato, tempi di risposta rapidi, competenza e gentilezza. Noi di Quadient sappiamo che un tempo di risposta rapido è fondamentale. Se scegliete le nostre soluzioni, vi basterà fare una semplice telefonata per essere subito in contatto con il nostro servizio di assistenza tecnica. Oltre l'80% delle chiamate riceve una risposta entro 30 secondi di attesa.

Assistenza online

Via un connessione LAN, la vostra macchina scambia continuamente dei dati col nostro server per potere diagnosticare a distanza lo stato del vostro sistema e programmare dei colloqui preventivi. Ogni momento, potete contare sull'assistenza completa della squadra Neopost. Aiutiamo a diagnosticare rapidamente tutti i possibili problemi, individuandoli con esattezza e spesso risolvendoli direttamente, riducendo al minimo il tempo di indisponibilità del vostro sistema.

Assistenza in loco

Quadient ha un team di tecnici esperti con diverse competenze e l'esperienza necessaria per essere sicuri di ottenere il massimo dalle vostre apparecchiature .Se la tua richiesta d’intervento richiede più di una telefonata, uno dei nostri esperti sarà i rapidamente da vo per eseguire l’intervento. Alcuni clienti richiedono tempi d'intervento "next business day" così come livelli di servizio importanti. Lavoriamo regolarmente con i clienti per sviluppare i contratti di servizio su misura che rispondano perfettamente alle loro esigenze.

Contattaci

Experience

Experience

Una storia ricca di leadership a livello mondiale

Consigliato dagli esperti

Consigliato dagli esperti

Gartner, Forrester, e Aspire

Expertise

Expertise

8 miliardi di interazioni annue personalizzate

Risultati comprovati

Risultati comprovati

97% di customer satisfaction